USP Napoli:Le ultime Novità ...

Clicca sul titolo per visualizzare il testo della notizia o
il documento collegato


12.09
Personale Docente: Calendario per l'individuazione dei docenti destinatari di rapporti di lavoro a tempo determinato, dalle graduatorie ad esaurimento (scuola secondaria di I grado).
11.09
Personale Docente: Contratti a tempo indeterminato scuola primaria e scuola dell'infanzia - scelta della sede di servizio a.s. 2010/11. Rinvio.
Personale Docente: Calendario di convocazione per eventuale stipula contratti a tempo determinato del personale docente della scuola primaria (già scuola elementare) e della scuola dell'infanzia (già scuola materna).
Personale Docente: Utilizzazioni e Assegnazioni provvisorie - Scuole Secondarie di I grado - A.S. 2010/11.
ersonale Dirigente: Graduatorie di circolo e d’istituto di I fascia del personale docente a.s. 2010/2011. Chiarimenti.
Personale Docente: Utilizzazioni e assegnazioni provvisorie provinciali e interprovinciali, per la scuola di secondo grado

ersonale Docente: Rettifiche al movimento dei trasferimenti e passaggi riguardanti il personale docente in servizio negli istituti di istruzione secondaria di II grado.
Personale Docente: Calendario per l'individuazione dei docenti destinatari di rapporti di lavoro a tempo determinato, dalle graduatorie ad esaurimento (scuola secondaria di II grado).
10.09
Personale A.T.A.: Graduatoria – definitive - delle assegnazioni provvisorie nell’ambito della provincia e da fuori provincia, a.s. 2010/11.
Personale Docente: Decreto di rettifica n° 2 alle graduatorie definitive ad esaurimento scuola secondaria di II grado 2010-11.

Continua ...

Commenti

Post popolari in questo blog

Ziti alla Genovese

Ziti alla Genovese – Ricetta originale napoletana un primo piatto da leccarsi i baffi.

Città metropolitane: richiesta la consultazione popolare per istituirle